Botox alle labbra: procedimento per aumentare le labbra con botox

Botox alle Labbra

In uno sforzo per trasformare le labbra in un modo sexy e sensuale, molte donne ritengono che le iniezioni di botox alle labbra sono una soluzione efficace con scarsi effetti secondari.

Botox alle Labbra

Il botox è una proteina purificata derivata dal batterio Clostridium botulinum. È stato utilizzato con successo per più di dodici anni per trattare pazienti con spasmi muscolari incontrollati alle palpebre, come tic, così come molte altre condizioni mediche. Se inietta nel muscolo, nel viso o nelle labbra e blocca gli impulsi dei nervi nel muscolo.

Questo provoca che i muscoli si rilassino e non si contraggano. A sua volta, la pelle che lo ricopre diventa più morbida, con poche linee e meno rughe. Gli effetti del trattamento sono visibili immediatamente, perciò il botox è una soluzione rapida e facile per il trattamento delle rughe e i segni visibili dell´invecchiamento.

Iniezioni di Botox per aumentare le labbra

Molti famosi ricorrono al proprio chirurgo varie volte all´anno per perfezionare il loro viso prima delle apparizioni sul grande schermo. Le iniezioni di botox le possono dare delle labbra sensuali con una gratificazione istantanea.

A differenza delle iniezioni di collagene, il botox si utilizza principalmente per trattare le rughe. L´iniezione di botox nelle labbra non si può comprare con le creme e i riempimenti utilizzati principalmente per aumentare le labbra. Tuttavia, il botox è una grande soluzione per le marche di espressione per chi cerca l´eliminazione delle rughe vicino alle labbra. Oltre a eliminare le rughe sulle labbra queste diventeranno più carnose e sembreranno più piene. I pazienti che ricevono iniezioni di botox nella labbra possono realizzare le loro attività quotidiane e assistere a funzioni sociali o eventi speciali immediatamente dopo il procedimento.

Iniezioni di Botox

Procedimento del botox alle labbra

Il botox si inietta nelle labbra con un ago molto sottile, nel gruppo muscolare delle labbra, spesso varie volte per ottenere migliori risultati.

Anche se l´idea dell´iniezione di un piccolo ago nel labbro può sembrare dolorosa, il procedimento di botox alle labbra è relativamente semplice e rapido. Molti pazienti hanno confrontato la sensazione di iniezioni di botox con la puntura di un´ape. Il procedimento è solito durare da cinque a trenta minuti.

Le iniezioni nel labbro si possono ripetere tante volte quanto sia necessario, dato che sono solo temporanee. In generale, l´aspetto carnoso comincerà a perdere il suo volume a partire dai due o quattro mesi.

Attualmente le iniezioni di acido ialuronico, collagene y botox sono diventate il miglior modo di aumentare lo spessore delle labbra oltre che a idratarle. La soluzione più semplice ed efficace per sfoggiare delle labbra perfette senza la necessità di un´operazione chirurgica.

Aumento delle labbra prezzo

Il prezzo varia dipendendo dal Paese in cui vivi così come dal centro estetico a cui ti rivolgi, a tratti generali potremmo dire che il prezzo può aggirarsi attorno ai 900 Euro per un riempimento permanente di botox nelle labbra, o attorno ai 500 euro per il trattamento temporaneo, che avrà una durata di 4 mesi.